fbpx

Il Servizio di lavaggio e pulizia vetri de L’Intrepida sfrutta la tecnologia dell’osmosi inversa per trattare vetri e vetrate di abitazioni private ed edifici pubblici.

La tecnologia dell’osmosi inversa sfrutta il potere pulente dell’acqua pura in due momenti: il primo, per rimuovere tutte le particelle di sporco presenti sulla superficie trattata, il secondo per eliminare i possibili residui.

Per la pulizia di vetri e vetrate in alta quota vengono utilizzate delle aste idriche versatili e modulari in grado di raggiungere i venti metri di altezza.

Pulizia vetri: come funziona l’osmosi inversa

L’acqua pura, utilizzata durante gli interventi di pulizia vetri, viene prodotta attraverso un sistema a scambio ionico dotato di filtri di deionizzazione efficienti, facili da usare e conformi a tutte le procedure di lavoro previste.

Le spazzole in poliestere montate sull’asta telescopica sono progettate per raggiungere ed eliminare lo sporco anche negli angoli difficilmente raggiungibili.

Al termine dell’intervento di pulizia, una volta che l’acqua è asciutta, non resteranno macchie o aloni.

 

Scegli il Servizio di Lavaggio e Pulizia vetri de L’INTREPIDA!

Contattaci per un SOPRALLUOGO GRATUITO!

Lavaggio vetri: i vantaggi dell’osmosi inversa

Il lavaggio di vetri e vetrate di piccole e grandi dimensioni attraverso la tecnologia dell’osmosi inversa offre notevoli vantaggi:

  1. È un metodo ecologico in quanto l’acqua impiegata durante gli interventi non viene “sporcata” con detergenti o altro;
  2. Gli interventi di pulizia hanno una durata minore in quanto non è prevista una fase di asciugatura;
  3. È un metodo di lavoro sicuro dal momento che gli interventi vengono fatti da terra e non in alta quota.

 

Rendi i vetri della tua abitazione impeccabili!

Affidati a L’Intrepida e richiedi un PREVENTIVO PERSONALIZZATO!